Egregi soci,

si porta a conoscenza di tutti i soci della U.S. Pianese  S.r.l. che è convocata in prima convocazione per il giorno giovedì 22 ottobre 2020 alle ore 08:00 ed occorrendo in seconda convocazione per il giorno venerdì 23 Ottobre 2020 alle ore 13:30 presso la sede sociale di Piazza Spartaco Lavagnini nr. 1 sita all’interno del Campo Sportivo di Piancastagnaio l’Assemblea dei soci discutere e deliberare su seguente ordine del giorno:

Parte Ordinaria (ore 13:30)

  • Bilancio e relazione sulla Gestione dell’esercizio sociale 2019/2020 chiuso al 30/06/2020; relazione del Sindaco e della società di revisore legale dei conti: deliberazioni inerenti e conseguenti;
  • Varie ed eventuali;

Parte Straordinaria (ore 14:30 alla presenza del Notaio Dott.ssa Maria Patrizia Bersotti)

  • Trasformazione della società da professionistica a dilettantistica e delibere conseguenti;
  • Varie ed eventuali.

Considerata l’importanza dell’Assemblea si prega tutti i signori soci di parteciparvi. Chi fosse impossibilitato nel farlo, è invitato a farsi rappresentare da altra persona di fiducia munita di delega. L’assemblea sarà validamente costituita secondo le norme statutarie e si svolgerà in luogo idoneo a garantire il distanziamento nel rispetto delle norme e dei protocolli sanitari previsti per contrastare la diffusione del Covid-19.

Piancastagnaio, 11-10-2020

                                                                                         Il Presidente del Consiglio di Amministrazione

SANI MAURIZIO