La U.S. Pianese comunica nel rispetto delle normative vigenti la modalità di vendita per la partita valida per la ventunesima giornata di campionato Serie D, Girone E, Pianese-Cannara, in programma domenica 2o febbraio 2022 alle ore 14:30 presso lo stadio “Comunale” di Piancastagnaio.

La capienza dello stadio è al 50% di quella totale. L’accesso allo stadio sarà consentito solo ai possessori del Super Green Pass come previsto da Decreto Legge, ed è obbligatorio indossare la mascherina FFP2.
I Biglietti sono in prevendita sul circuito Ciaotickets al prezzo di € 11,00 (incluso il diritto di prevendita) sia per il settore locale (Tribuna Sud Coperta) che ospite (Tribuna Nord) al seguente link: https://www.ciaotickets.com/biglietti/pianese-cannara-calcio

La Società comunica che non sono previste riduzioni.

Per i sostenitori della U.S. Pianese sarà possibile acquistare i biglietti anche presso la sede della Società, ubicata in Piazza Spartaco Lavagnini 1 a Piancastagnaio, che sarà aperta dal martedì al venerdì dalle ore 18:00 alle ore 19:00. Sabato e domenica la biglietteria della sede sarà chiusa. Il giorno della partita, domenica 20 febbraio, sarà aperta la biglietteria dello stadio dalle ore 13:30 alle 14:30, inoltre sarà possibile fare il biglietto anche online su Ciaotickets fino all’orario dell’inizio della partita.

Sarà possibile acquistare i biglietti per la partita anche presso il Bar Lo Stadio, ubicato in Piazza Spartaco Lavagnini 1 a Piancastagnaio, dal martedì al sabato con orario 12:30-19:00 e la domenica con orario 10:00-14:00.

La U.S. Pianese consiglia ai propri sostenitori l’acquisto presso la sede della Società e il Bar Lo Stadio.