La U.S. Pianese e Coding Srl sono lieti di annunciare l’inizio di una nuova Partnership con l’intento di creare una sinergia importante per la valorizzazione di tutto il territorio amiatino. La Coding rappresenta una realtà locale che opera nel mondo delle Telecomunicazioni da circa venti anni ed è oggi una delle realtà toscane più importanti in questo settore.

Con il proprio marchio ADD39 è riuscita nel tempo, grazie al lavoro di un team di professionisti, a portare connettività nelle aree rurali a scarso interesse per i grandi marchi, contribuendo allo sviluppo economico e sociale dei nostri territori.

Oggi grazie ad accordi di interconnessione con altri operatori Coding, con il proprio marchio ADD39, è presente su tutto il territorio nazionale con fornitura di connettività attraverso tutte le tecnologie presenti, da collegamenti su Ponti Radio per le zone più’ impervie a collegamenti in fibra ottica FTTH anche in territori montani.
Coding inoltre è oggi anche un System Integrator, grazie ad un Team di esperti è in grado di supportare le aziende nella transizione digitale affiancandole e offrendo loro consulenza per la realizzazione di reti, connettività, telefonia, sicurezza e offrire supporto per ogni esigenza con specialisti del settore.

Questo il commento dell’Amministratore Delegato di Coding, Gianni Arezzini: “L’accordo raggiunto con La U.S. Pianese rappresenta la conferma dell’attenzione che Coding ha sempre riservato al territorio in cui opera. Riteniamo che lo Sport sia un elemento irrinunciabile soprattutto per territori come i nostri che hanno nella natura e
nell’ambiente la propria forza. Vogliamo investire su progetti che aiutano a crescere siamo fiduciosi che la partnership con la U.S. Pianese possa durare a lungo”.

Grande soddisfazione per l’accordo raggiunto anche da parte della Pianese, con il commento del Responsabile Marketing Simone Fantozzi: “Siamo lieti di aver raggiunto questo accordo con una realtà forte e dinamica sul territorio da anni, che sicuramente con le proprie tecnologie che abbiamo adottato, sarà in grado di accelerare il percorso di crescita e ammodernamento di tutte le nostre strutture organizzative e sportive, a partire dalla prima squadra e fino a tutto il nostro importantissimo settore giovanile”.