La U.S. Pianese e Coop Unione Amiatina sono lieti di annunciare l’inizio di una nuova Partnership che si incentrerà prevalentemente sul Settore Giovanile bianconero, creando una sinergia importante per la valorizzazione di tutto il territorio amiatino.

Coop Unione Amiatina ha da sempre investito sul territorio del Monte Amiata, aprendo recentemente nuovi punti vendita più ampi e moderni nel comprensorio, tra cui lo scorso giugno anche a Piancastagnaio. Principi cardini e comuni tra U.S. Pianese e Coop Unione Amiatina sono da sempre legati a ciò che circonda il nostro territorio, l’etica, le origini e un’attenzione particolare verso le realtà locali.

L’avvento di questa collaborazione andrà soprattutto a favorire i ragazzi e le squadre del nostro Settore Giovanile e i giovani del territorio, per sostenere lo sport e favorire la nascita e la crescita di nuove promesse del calcio.

Molto soddisfatto di questo accordo raggiunto il Responsabile del Settore Giovanile delle zebrette Mauro Bicocchi che commenta: “Questa è un’opportunità di alto livello che non possiamo permetterci di deludere. Il contributo di Coop fortifica le nostre radici organizzative per poter rafforzare le aspettative dei nostri giovani talenti. A nome di tutta la Pianese ringrazio l’azienda amiatina per la forte condivisione dei nostri principi base dimostrato con il primario apporto alle nostre risorse.”