Il tecnico bianconero ha parlato nel post-gara della sfida di andata “Ai ragazzi ho detto che mi piacerebbe affrontare la partita di mercoledì con lo stesso coraggio mostrato nel secondo tempo. Al di là della superiorità numerica, queste sono gare che probabilmente...











