Per i possessori delle tessere Coni, Osservatori e agenti di calciatori ricordiamo che è necessario presentare la richiesta di accredito solo tramite email all’indirizzo ufficiostampa@uspianese.it. Nella richiesta dovrà essere indicato nome, cognome, luogo e data di nascita e dovrà essere allegata copia di tessera in corso di validità. Per quanto riguarda gli osservatori, la società richiedente dovrà cortesemente indicarne la qualifica.

Qualsiasi richiesta dovrà pervenire entro le ore 13:00 di venerdì 20 settembre 2019. Per l’accesso allo stadio con Tessera CONI – FIGC – AIA – Stagione Sportiva 2019/2020 l’U.S. Pianese si riserva di accettare le richieste pervenute rispettando l’ordine di presentazione, nel caso in cui i posti a disposizione siano esauriti le richieste in eccesso saranno respinte.

Gli accrediti potranno essere ritirati presso la biglietteria previa presentazione di un valido documento di riconoscimento, a partire da un’ora prima dell’inizio della gara. Eventuali richieste pervenute oltre il termine sopra indicato non saranno prese in considerazione. Le richieste che non ricevono conferma via e-mail sono da considerarsi non accettate.