Ricominciano le sedute, la Pianese si prepara ad un altro periodo intenso. Arriva la trasferta di Sestri Levante

da | Feb 24, 2026 | In Evidenza, News | 0 commenti

Il programma della formazione bianconera in vista della sfida di domenica contro il Bra

 

Sono stati tre i giorni di riposo di cui la Pianese ha potuto beneficiare dopo un periodo davvero denso di impegni, che ha visto i bianconeri scendere in campo quattro volte nello spazio di tredici giorni. Pertanto, dopo il pareggio di venerdì scorso contro il Guidonia, che è valso il terzo risultato utile di fila, mister Birindelli ha permesso ai suoi ragazzi di tirare un po’ il fiato e recuperare quelle energie fisiche e mentali necessarie per concentrarsi al meglio sul rush finale di stagione. Si parte domenica 1 marzo da Sestri Levante, dove le zebrette andranno a far visita al Bra (stadio “Giuseppe Sivori”, ore 14:30) per l’impegno valevole per la ventinovesima giornata del campionato di Serie C Sky Wifi. La squadra ha ripreso questo pomeriggio le sedute di allenamento agli ordini del mister e del suo staff con una seduta prettamente atletica, con lo sguardo già rivolto al prossimo avversario.

Il gruppo bianconero effettuerà allenamenti pomeridiani anche nelle giornate di domani, giovedì e venerdì. Sabato mattina, invece, è programmata la rifinitura della vigilia, che anticiperà la partenza per la Liguria.

(Ufficio Stampa US Pianese)