La U.S. Pianese comunica che, con l’entrata in vigore del Decreto-Legge n. 65 pubblicato nella Gazzetta Ufficiale del 18 maggio 2021, per i tifosi sarà possibile assistere alle partite presso lo stadio “Comunale” di Piancastagnaio in programma mercoledì 16 giugno (Pianese-Siena) con inizio alle ore 16:00. Di seguito le linee guida per l’accesso allo stadio “Comunale” di Piancastagnaio, che potrà ospitare al massimo il 25% della capienza totale (Tribuna Sud 213 spettatori – Tribuna Nord Ospiti 130 spettatori per un totale 343 spettatori).

Il biglietto deve essere nominale e l’acquisto dovrà essere effettuato esclusivamente in prevendita presso la sede societaria dell’U.S. Pianese o tramite il circuito www.ciaotickets.com

Il costo dei tagliandi è di € 10,00 più diritto di prevendita. Non sono previste riduzioni. I posti devono essere preassegnati e i biglietti nominativo. E’ necessario indicare oltre i dati anagrafici (nome, cognome, data e luogo di nascita) anche un recapito telefonico (disposizioni protocollo Covid-19).

MODALITA’ VENDITA BIGLIETTI SETTORE RISERVATO ALLA TIFOSERIA OSPITE (TRIBUNA NORD POSTI DISPONIBILI 130 NEL RISPETTO DELLE CONDIZIONI DI SICUREZZA)

E’ possibile acquistare in prevendita i biglietti solo per il settore Tribuna Nord (ingresso da Piazza Spartaco Lavagnini) presso i PUNTI VENDITA CIAOTICKETS e ON LINE nel sito www.ciaotickets.com. Il giorno della partita la biglietteria dello stadio è chiusa. Il prezzo del biglietto è di € 10,00 euro più diritto di prevendita. Non sono previste riduzioni.

Si precisa che comunque fanno riferimento le disposizioni generali previste per l’emergenza Covid-19.

I biglietti possono essere acquistati presso la sede societaria, ubicata in Piazza Spartaco Lavagnini 1 – Piancastagnaio, con i seguenti orari: venerdì 11 giugno dalle 17:30 alle 19:00, sabato 12 giugno dalle 10:30 alle 12:00, lunedì 14 giugno dalle ore 17:00 alle 19:00, martedì 15 giugno dalle ore 17:00 alle 19:00. La Società comunica che il giorno della partita (mercoledì 16 giugno) la biglietteria resterà chiusa.

Gli spettatori dovranno indossare la mascherina durante tutta la permanenza all’interno dell’impianto. Per i bambini valgono le norme generali. Al momento dell’arrivo presso l’impianto, sarà rilevata la temperatura corporea, e sarà impedito l’accesso in caso di temperatura superiore a 37,5 °C.

Sarà vietato introdurre all’interno dell’impianto striscioni, bandiere o altro materiale. All’interno dell’impianto saranno disponibili prodotti per l’igiene delle mani. Per tutta la durata dell’evento, gli spettatori dovranno occupare esclusivamente i posti a sedere assegnati loro, con divieto di collocazione in piedi e di spostamento di posto.

Al termine della manifestazione, per il deflusso degli spettatori, sarà previsto uno scaglionamento a gruppi. Al fine di evitare assembramenti non sarà consentita l’attività del bar e dei punti di ristoro.