Queste le dichiarazioni di mister Vitaliano Bonuccelli prima della gara: “Si gioca contro una squadra profondamente rinnovata che nel mercato invernale ha acquistato cinque giocatori di grande spessore e anche se ne giocassero tre è una buona percentuale. Il Grosseto è una compagine che ha reso meno di quello che erano le aspettative, è una squadra strutturata consapevole della propria forza ma noi andiamo ad affrontarla, come sempre, alzando il ritmo e l’intensità di gioco e andando ad aggredire ogni spazio del campo. Speriamo che inizino a trovare l’intesa dalla prossima partita ma noi vogliamo vincere e se non ci riesce non ne faremo sicuramente un dramma”.

Questo l’elenco dei convocati: Portieri: Christian Balli, Jacopo Ricco; Difensori: Francesco Gagliardi, Matteo Morelli, Giulio Pandimiglio, Tomas Lopez Petruzzi, Antonio Pinto; Centrocampisti: Giulio Grifoni, Tiziano Irace, Esmeraldo Kondaj, Simone Marino, Mihael Modic, Luca Simeoni; Attaccanti: Kevin Manuel Guadalupo, Daniel Zinon Kouko, Lorenzo Lepri, Elia Menga, Filippo Mugelli, Damiano Rinaldini.

La gara sarà diretta dal signor Federico Muccignato di Pordenonecoadiuvato da Marco Munitello di Gradisca d’Isonzo e Simone Della Mea di Udine.