La U.S. Pianese e Studio Feri Infortunistica Stradale sono lieti di comunicare il proseguimento della partnerhip iniziata nella stagione sportiva 2019/2020. Nel corso del tempo il legame tra le due realtà si è ancora maggiormente rafforzato, per la soddisfazione reciproca che guarda ancora con più ottimismo al futuro.
Studio Feri Infortunistica Stradale nasce originariamente in Amiata (Arcidosso) nel 1980 e oggi lavora, con sede a Grosseto, in tutto il territorio nazionale dando sostegno concreto alle vittime di sinistri stradali e fornendo loro assistenza nel momento del bisogno. Una vera e propria mission che fin dal giorno zero è il mantra dell’azienda. Studio Feri significa anche famiglia considerato che è stato fondato dal Professor Guido Feri e sviluppato, nel corso degli anni, dal consulente e figlio Michele con professionalità, serietà e anche come un segnale di continuità e di passione comune da casa a lavoro.
Lo Studio è presente h24 per consulenze ed urgenze, ma non si limita a questo. Oltre al lavoro, importante anche il sostegno a varie realtà di tutti i settori del territorio e non solo. In questa direzione il rapporto di partnership con la U.S. Pianese, in atto ormai da alcuni anni e appena rinnovato anche per la prossima stagione sportiva. Il rapporto tra Studio Feri e la società sportiva del versante senese dell’Amiata (terra di origine del Professor Guido Feri) è in corso dalla stagione 2019/20, anno in cui la Pianese militava in Lega Pro. Da lì un sodalizio portato avanti con soddisfazione reciproca, che fa comparire il logo dello Studio sulla maglia da gioco, insieme al Main Sponsor della Società Stosa.
Queste le parole di Guido e Michele Feri: “Siamo molto contenti di aver rinnovato l’accordo di partnership con la U.S. Pianese. Il legame con la società, stretto qualche stagione fa è sempre più forte e questo è un aspetto che ci dà tanto orgoglio e soddisfazione. Il ringraziamento va al Presidente Maurizio Sani e alla Società tutta, essere presenti con il nostro logo sulla maglia ufficiale della formazione amiatina non ha veramente prezzo e siamo fiduciosi di poter raggiungere obiettivi importanti sempre insieme e uniti. Per questo facciamo un enorme in bocca al lupo a tutti i componenti della squadra”.
Soddisfazione anche nelle parole del Responsabile Marketing della Pianese Simone Fantozzi: “A nome di tutta la Società Pianese, ringrazio enormemente lo Studio Feri per la vicinanza e passione con la quale ci sostengono da tre anni, facendo ormai parte in pianta stabile della nostra famiglia bianconera, ricoprendo un ruolo di primaria importanza quale back-sponsor delle maglie della nostra prima squadra”.
Nei prossimi giorni verranno presentate altre nuove partnership che ci accompagneranno per la prossima stagione.