Prolungati i contratti di Bertini, Chesti e Gorelli

da | Mag 27, 2026 | In Evidenza, News | 0 commenti

I tre calciatori si legano al club bianconero anche per la prossima stagione

 

L’US Pianese comunica che i calciatori Marco Bertini, Francesco Chesti e Matteo Gorelli resteranno legati al club bianconero anche per la stagione 2026/27.

Per tutti e tre è infatti scattato il rinnovo automatico dell’accordo al raggiungimento di determinati obiettivi fissati contrattualmente.

La società esprime soddisfazione per il rinnovo dei tre calciatori e augura loro buon lavoro per la prossima stagione.

(Ufficio Stampa US Pianese)